R: www.spediamo.it/tariffe
Se hai alti volumi di spedizioni e vuoi discutere delle condizioni particolari, ti preghiamo di contattare il nostro servizio commerciale: commerciale@spediamo.it.
R: Guarda il video presente in questa pagina. Se dopo averlo visto non ti sarà ancora chiaro il funzionamento, non esitare a contattare commerciale@spediamo.it
R: È sufficiente andare alla pagina www.spediamo.it/registrati ed eseguire la registrazione. Una volta tornato al programma gestionale Easyfatt basterà inserire l'indirizzo email (come login) e la password che hai scelto in fase di registrazione. Entrerai automaticamente nel pannello di controllo di Spediamo.it.
R: In Easyfatt devi selezionare documenti di trasporto o fatture accompagnatorie, premere il pulsante "Strumenti" e poi "Spedisci con Spediamo.it". A quel punto si aprirà l'interfaccia di caricamento. Dai la conferma di voler eseguire il caricamento. Inserirsci login e password (se non precedentemente inserite) e premi "Invia". In pochi secondi si aprirà, in una nuova finestra del tuo browser preferito, il pannello di controllo di Spediamo.it, dove troverai tutte le tue spedizioni. Per completare quelle che hai appena esportato da Easyfatt sarà sufficiente inserire le dimensioni e il peso dei colli da spedire. Guarda il video in questa pagina per capire come fare.
R: Il sistema riconosce automaticamente i duplicati e non li carica su Spediamo.it, avvisando che alcune spedizioni non sono stati importate.
R: Si possono eseguire spedizioni da più magazzini (triangolazioni) i magazzini possono essere caricati nell'interfaccia di Spediamo.it usando il pannello di controllo, oppure inseriti direttamente in Easyfatt (che consente però solo di dare un nome al magazzino, mentre l'indirizzo completo deve essere inserito nell'anagrafica di Spediamo.it in "rubrica magazzino"). Se usi Easyfatt Enterprise puoi usare l'apposito campo "Magazzino" presente nella testata di ogni fattura accompagantoria o DdT. In alternativa puoi usare il campo Extra 4, con qualunque versione di Easyfatt.
R: Le spedizioni sono contrassegnate nella colonna "Data doc" e "num", rispettivamente la data e il numero del documento in Easyfatt. Cliccando su questi dati è possibile vedere tutte le righe di ciascun documento, esattamente come in Easyfatt.
R: Puoi usare la funzione "Tracking Spedizione..." presente nella scheda "Trasporto" di ogni Documento di Trasporto. Cliccando su "Personalizza..." hai la possibilità di aggiungere Spediamo.it nell'elenco dei siti web per verificare lo stato delle spedizioni. Clicca su "Nuovo" e copia-incolla il seguente indirizzo: