ANNULLAMENTO / MODIFICA DI UNA SPEDIZIONE


CONDIZIONI

L'annullamento / modifica delle spedizioni NON è sempre possibile, e comunque mai dopo il ritiro da parte del vettore.
Ogni richiesta è valutata dal supporto di Spediamo.it (supporto@spediamo.it) e a suo insindacabile giudizio viene concessa oppure no, secondo lo stato di avanzamento del processo di spedizione.

L'annullamento / modifica è possibile solo per gli utenti registrati.


COSTI

Il costo dell'annullamento / modifica (ove possibile) è di 2,48€ +iva (3,03€ iva inclusa) e si applica nei seguenti casi:
1) Annullamento della spedizione
2) Spostamento nel tempo della data di ritiro o consegna (prima della giacenza)
3) Modifica dell'indirizzo mittente
4) Modifica dell indirizzo destinatario
5) Modifica di qualsiasi campo della fase della registrazione della spedizione.


Procedura di annullamento / modifica e rimborso

Sei un utente registrato? Nel caso non lo fossi, prima di tutto registrati. Poi riesegui la spedizione, invia a rimborso@spediamo.it il codice della prima spedizione (quello che inizia per A maiuscolo seguita da numeri separati da trattini) e quello della seconda con "Annullamento" o "Modifica" nell'oggetto.

L'importo viene riaccreditato solo sotto forma di credito nel tuo pannello di controllo.

Dopo le opportune verifiche ti verrà riaccreditato l'importo della prima spedizione sul tuo pannello di controllo, al netto della somma di 2,48€ +iva (3,03 ivato).

Esempio. Voglio annullare una spedizione da 7,50€ + iva: mi verrà riaccreditato un importo di 5,02 + iva.